Ti potrebbe interessare

Prime Impressioni: 7 Cose Che Le Donne Preavviso

Questo è un guest post, che la mia amica Megan oltre a Stile Ragazza – visitare il suo blog per più di uomini consigli di stile dalla donna, la prospettiva!

Signori – parliamo di prime impressioni.

In particolare il tipo che si fanno su di noi, signore, quando incontriamo per la prima volta si.

Le donne di dimensioni non appena si dice “ciao”.

Sì – non andare in entrambi i modi.

La cosa divertente è che lei potrebbe anche non rendersi conto che la lista di controllo mentale che si formano nella sua testa. Ma non fare errore; sta spuntando il bene e il male scatole.

E sai cosa dicono le prime impressioni – si ottiene solo per fare uno.

Quindi, rendere il vostro conteggio.

Qui di seguito sono 7 e visivi segnali audio di una donna avvisi immediatamente e come si può farlo bene.

1 – Le Scarpe

Perché è importante: Se gli occhi sono la finestra dell'anima, poi le scarpe sono la finestra per il tuo stile. Indossare quelle sbagliate, e ti telegrafo di un meno-che-ideale messaggio. Se hanno un aspetto fragile, lei sospetta che sei un tirchio. Se sono logori e usurati, lei ti pensi che non importa il tuo aspetto (e vi chiedo che altro non si cura di).

Come arrivare: da Considerare delle scarpe di un investimento. Spendere quello che si può su un buon paio di paia di scarpe da sera in nero e in marrone, e un fannullone o di guida mocassini per più casual. E assicurarsi che le scarpe sono vestito appropriato – che significa che non scarpe da ginnastica o sandali con un vestito.

2 – Il Tuo Saluto

Perché è importante: Perché pensi che è così snervante quando i concorrenti prima di uscire di limousine durante Il corso di Laurea? E ragazzi, non fingere che non avete visto questo coinvolgente serie di realtà almeno una volta. È perché si ottiene solo un paio di parole e gesti per fare una buona prima impressione. Un saluto è la prima opportunità di presentare se stessi il modo in cui si desidera essere visto. La tua stretta di mano, un sorriso e un “ciao” a tutti di contribuire.

Come arrivare: da Essere fiduciosi, ma amichevole. Non guardare davanti a noi, o su e giù per il nostro telaio prima di raggiungere la nostra faccia. Naturalmente, se si può a malapena a fare contatto con gli occhi da nervi, che non è molto attraente sia. Guardate negli occhi, sorridere calorosamente, e ripetere il nostro nome (per aiutarvi a ricordare). E mai sottovalutare il potere di una forte stretta di mano.

3 – Le Tue Mani

Perché è importante: Dal momento che si sta già parlando di strette di mano, cerchiamo di discutere lo stato della vostra pelle. Io so che “Idratare” probabilmente non è alto sulla vostra lista quotidiana Di “Fare”. Ma ruvida mani non sono qualcosa che noi signore vuole mettere in su con. Nessuno vuole toccare pelle squamosa. Anche se si pensa idratante non è “virile”, è nel vostro interesse a mantenere la pelle liscia.

Come arrivare: da Tenere una crema per le mani alla scrivania al lavoro, quando si sta brainstorming il calcio di fantasia linea o cercando di decidere cosa mangiare per pranzo.

Clicca qui per vedere una di Antonio preferito creme della mano.

 

4 – Il Tuo “Look”

Perché è importante: Ci sono, naturalmente, grande moda interruttori affare ragazzi (si spera) non sanno fare. Mostra fino a una data in un “i'm with Stupid” t-shirt, per esempio. O camminare in una riunione di lavoro, indossare una bandiera Confederata giacca da motociclista.

Ma solitamente, si tratta di piccole cose che possono ti fregano con una prima impressione. Una sciatta, camicia fuori dai pantaloni – pantaloni, che chiaramente non è stato premuto – fangoso, erba macchiata di scarpe.

Come arrivare: da Fare una full-specchio di scansione prima di lasciare la vostra casa. Non si guarda mettere insieme? I tuoi capelli pettinati? I lacci delle scarpe legati? Non cintura abbinare le scarpe? Una rapida occhiata si salva da piccoli errori in una prima impressione.

 

5 – Il Tuo Orologio

Perché è importante: le Donne non si aspettano che ogni uomo flex un Rolex, ma ci aspettiamo di indossare un uomo, non un bambino – watch. No Mickey Mouse facce. No calcolatrice orologi. E nulla di gomma se non siete correre una maratona.

Come ottenere il giusto: Se è il momento di aggiornare il vostro polso usura, fare una missione di ricognizione presso il vostro negozio locale di orologio contatore per vedere che cosa colpisce la vostra fantasia. Non si può andare male con un bracciale in metallo con un volto scuro, o un semplice ma classico cinturino in pelle con quadrante bianco. Niente di appariscente, ma niente di che suggerisce vinto in un carnevale partita.

6 – La Tua Grammatica

Perché è importante: Anche nel primo scambio di “Ciao” e “Ciao il mio nome è” cortesie, le donne sono la formulazione di giudizi. Si nota se si utilizza parole grosse o no, se dici “umm,” ci chiamano “tizio” o “bambino”, e se il tuo vocabolario è pieno di maledizioni.

Come arrivare: da Leggere più libri? Non stiamo chiedendo da dieci dollari le parole dette in ogni frase, ma vogliamo sicuri che si può tenere il vostro termine di una conversazione, se abbiamo il piacere di presentarvi i nostri amici o con la famiglia, senza paura di voi imbarazzante noi.

7 – I Tuoi Capelli

Perché è importante: Il modo in cui si indossare i capelli la dice lunga su di te. Un combover cercando di coprire una zona calva – ti sembra insicuro. Grassa blocchi che sembrano non essere stati lavati in giorni – per un totale di turn-off.

Come arrivare a destra: le Donne hanno opinioni diverse sul “diritto” di lunghezza dei capelli, ma questo è soggettivo. La cosa più importante è come è in stile. O davvero, se è in stile a tutti. Se si portano i capelli lunghi, assicurarsi che sia in controllo quando si cammina fuori dalla porta. Un po ' di un lotto di prodotto è il migliore. Se si sta andando calvo, basta radersi e di roccia nuda cuoio capelluto senza vergogna.

 

Questo è un guest post, che la mia amica Megan oltre a Stile Ragazza – visitare il suo blog per più di uomini consigli di stile dalla donna, la prospettiva! – Antonio

© 2020 primariesempre.org