Ti potrebbe interessare

Il Gusto Del Lusso, Ma Il Budget Limitato? 21 Consigli Per Risparmiare Denaro & Smart Shop

Noi tutti amiamo la sensazione di ottenere via con il pagamento di meno rispetto al solito per una voce che volevamo.

Ma come possiamo essere sicuri che stai ricevendo il massimo del nostro budget?

Oggi mi sto portando 21 dei miei consigli preferiti per fare acquisti intelligenti per risparmiare denaro.

 

 

Signori, non lasciare che un budget limitato ti impedisca di puntare in alto.

Prometto che entro la fine di questo articolo potrete imparare nuovi modi per allungare il vostro denaro e ottenere le migliori offerte di elementi che si desidera.

 

Questo articolo è portato a voi da Shoptagr – smart shopping app che trova sempre le migliori offerte online. E ' gratuito e facile da installare sul vostro computer e il telefono.

Il modo in cui funziona è semplice. Basta sfogliare tutti i negozi online preferito e salva i prodotti per il tuo Shoptagr lista dei desideri. Riceverai una notifica ogni volta che vanno in vendita, sono in procinto di vendere, o di tornare in stock. Clicca qui per scaricare Shoptagr gratuito.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Il Gusto Del Lusso, Ma Il Budget Limitato? 21 Di Risparmio Di Denaro Consigli (Shop Smart)

Ecco una breve panoramica dei consigli:

  1. Acquistare Capi Di Abbigliamento Invernali In Estate.
  2. Affrontare Il DOLORE Di Spesa (Tramite Cassa).
  3. Se non Siete Sicuri, Dormire Su di Esso.
  4. Non Bere E di bellezza – sul Serio.
  5. Dire Cose Positive Su Ciò Che Si Possiede.
  6. Non fare acquisti Sul Vostro giorno di Paga.
  7. Acquistare solo ciò che Si ama.
  8. Comprare Il Meglio Che Ti Puoi Permettere (E Prendersi Cura Di Esso).
  9. Sapere cosa si sta pagando per (Controllare il vostro ricevimento)
  10. Non Comprare Falsi sul Serio
  11. Essere Disposti A Cacciare.
  12. Conoscere Il Vostro Socio Di Vendite Per Nome.
  13. Fare L'Elenco Già.
  14. Mettere Le Cose In Prospettiva.
  15. L'Amore Che Lo Indossa? Comprare Multipli.
  16. Riutilizzare Vecchi Vestiti.
  17. Guardatevi Il Sarto Fiscale.
  18. Andare Parsimonia Lo Shopping
  19. Prendere in prestito O Noleggiare Ciò che Si indossa una Volta
  20. Saltare Sul Trend – Acquistare Oggetti Senza Tempo
  21. Iscriviti per sconti.

Senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata alla lista.

 

1. Acquistare Capi Di Abbigliamento Invernali In Estate

Quando è il momento migliore per comprare l'abbigliamento invernale? Suggerimento: non vendite di vacanze. La maggior parte negozi di abbigliamento in genere dividono le loro collezioni primavera/estate e autunno/inverno.

Una volta che è finita la stagione e abbigliamento per il successivo avvio al rotolamento, i negozi sono folle vendite di liquidazione.

Da allora, non ci si può aspettare loro di avere tutti gli articoli disponibili, come la maggior parte sarà venduto, ma quelli che sono di sinistra sono spesso ridicolmente basso costo.

 

2. Affrontare Il DOLORE Di Spesa (Tramite Cassa)

Un 2015 studio pubblicato nel Journal Commercio Elettronico Ricerca e le Applicazioni di impostare un'asta simile scenario e ha incaricato la metà dei partecipanti di pagare con contanti, e l'altra metà con le carte.

Che cosa hanno trovato è che coloro che sono stati pagare con carte di credito sono stati – a sua insaputa – disposti a spendere il 100% in più rispetto a quelli con i contanti, gli stessi elementi, anche se loro hanno avuto la stessa quantità di denaro.

Messo semplicemente, vedendo il denaro lasciare le loro mani in contanti utenti più cauto di quello che erano di acquisto e di quanto fossero offerta per esso.

Shopping con le carte è facile e veloce – sì – ma uno dei modi migliori per ingannare se stessi in risparmio di denaro è di portare il bilancio in contanti.

Vedere il vostro denaro lasciare le mani ti fa ripensare l'acquisto, non è vero?

 

3. Se non Siete Sicuri, Dormire Su di Esso

Diciamo che si sta guardando qualcosa e si è pronti ad acquistare, ma nella parte posteriore della vostra testa una voce che ti dice che qualcosa non è giusto.

Certo, il prezzo dice che il 50% di sconto e suona come un grande affare, ma non si ha realmente bisogno? La cosa migliore da fare è lasciare per ora, dormire su di esso, e prendere la decisione di domani.

Se si sente ancora il bisogno, il giorno seguente, con tutti i mezzi – andare e farlo. Ma ciò che troverete è spesso dimenticare del tutto.

Questo suggerimento è particolarmente utile quando si sta pensando di fare un grande acquisto (nuovo telefono cellulare, automobile, casa, etc.).

 

4. Non Bere E fare acquisti – sul-Serio

Un sondaggio pubblicato dal Caos, dove 2000 regolari consumatori di alcol è stato chiesto circa le loro abitudini di acquisto, ha concluso che le persone, in media, una spesa di circa 500$ per un anno sul ubriaco shopping.

Che potrebbe non sembrare molto, ma moltiplicato per il numero di persone nel mondo, si stima che 45 MILIARDI di dollari all'anno va a fare shopping sotto l'influenza di alcool.

Non è un segreto che l'alcool è il componente chiave in molti stupido decisioni, così non è sorprendente che molte di queste decisioni che comportano spesa di denaro dove non al contrario.

 

5. Dire Cose Positive Su Ciò Che Si Possiede

Uno dei maggiori fattori di influenza di acquisto di impulso è avere un atteggiamento negativo verso le cose che si possiede.

La prossima volta che vi trovate a lamentarsi di ciò che si ha, prova a guardare da un altro punto di vista.

Invece di dire “Queste scarpe sono così vecchio, ho bisogno di un nuovo paio di” dire “ho acquistato queste scarpe per più di 3 anni e ancora guardare grande”

Piuttosto che dire “La fotocamera di questo telefono è così male, il più recente è un 50MP fotocamera” dire “ho avuto questo telefono per 2 anni e non si è mai rotto”

Se il bene contro il male, quello che troverete è il più delle volte - il bene supera il male.

Shoptagr appena lanciato un nuovo coupon caratteristica dove la scansione del web alla cassa per applicare automaticamente il relativo coupon codici per il tuo acquisto!

 

6. Non fare acquisti Sul Vostro giorno di Paga

Come una questione di fatto, non shop per un'intera settimana, dopo che ottenete il vostro stipendio.

Quando si hanno soldi da spendere, è un elemento che si sarebbe normalmente ignorano diventa improvvisamente una voce che sarebbe bello avere.

Una settimana dopo il giorno di paga è di solito il tempo impiegato per recuperare le spese che si devono pagare, come le bollette, il mutuo, prestiti bancari, e così via.

Dopo che hai affrontato con quelli, si avrà una migliore comprensione di quanti soldi hai lasciato.

 

7. Acquistare solo ciò che Si ama

Può sembrare un cliché, ma non si dovrebbe mai accontentarsi di qualcosa che non si è assolutamente sicuri circa.

L'acquisto di qualcosa di necessità, pensando “questo ti basti”, garantisce non hai intenzione di essere felice con il vostro acquisto e ti aspetto per sostituire in futuro.

Una volta che si acquista la sostituzione dell'elemento desiderato, vi accorgerete che avete pezzi di ricambio di raccolta della polvere.

Se hai appena piace, non comprarlo! È meglio per shopping intelligente e di risparmiare denaro, di spendere per qualcosa che non godere.

 

8. Comprare Il Meglio Che Ti Puoi Permettere (E Prendersi Cura Di Esso)

In generale, maggiore è la qualità, maggiore è il prezzo. Non commerciali di qualità, nel tentativo di risparmiare denaro.

Sembra un controsenso, ma lasciatemi spiegare. Acquisto di alta qualità, si spendono più soldi ora, ma risparmiare più soldi in seguito.

Non solo la più alta qualità che durano più a lungo se si spendono una quantità decente su un elemento – sei naturalmente andando a prendersi più cura di esso.

La cura supplementare in cambio estende la durata di vita dell'elemento anche di più, e tutto va di full circle.

Basta tenere a mente che costoso non significa sempre di alta qualità.

 

Shoptagr appena lanciato un nuovo coupon caratteristica dove la scansione del web alla cassa per applicare automaticamente il relativo coupon codici per il tuo acquisto!

 

9. Sapere Cosa Si sta Pagando Per (Controllare il vostro ricevimento)

Non c'è niente di sbagliato con tirare fuori la calcolatrice nello spogliatoio per vedere quanto avete intenzione di spendere, soprattutto quando gli elementi sono contrassegnati come “in vendita”.

Questo consente di evitare overpaying o farsi trarre in inganno da filler parole come “Quanto X% di sconto” o “Fino a X% di sconto”.

Una volta sono andato alla cassa con 3 elementi etichettati 50% di sconto. Quando mi è stato detto che la mia totale, ho pensato che fosse un po ' troppo alta e ha chiesto al socio di vendite per controllare.

Si è scoperto che nessuno dei prodotti che erano in vendita e che è stato un errore. Se ho aggiunto ulteriori elementi per il disegno di legge, si potrebbe avere perso completamente.

Su una nota positiva, alcuni negozi con attenzione si nascondono i codici di sconto al momento del loro ricevimento, che dicono qualcosa come il 30% della voce più conveniente la prossima volta che si acquista o simili, in modo da tenere un occhio fuori per quello.

 

10. Non Comprare Falsi sul Serio

Capisco la voglia di acquistare le copie di elementi che sono al di fuori del tuo budget, ma sono uno spreco di soldi per molte ragioni.

Si potrebbe pensare che nessuno sta andando a notare che stai indossando un falso Rolex e probabilmente hai ragione – la maggior parte delle persone non può dire la differenza.

Tuttavia, knockoff elementi spesso hanno prezzi gonfiati a causa del (falso) di branding, e sono di qualità molto bassa.

Perché spendere $200 su un falso Rolex quando il mercato del metallo è di andare a macchia, il cinturino è di andare a rompere il vetro di graffiare.

Ci sono molte altre opzioni disponibili per voi a prezzi differenti.

 

11. Essere Disposti A Cacciare

Diversi negozi offrono oggetti simili a prezzi diversi. Siamo abituati all'uomo negozi che trattano praticamente tutto, quindi, si potrebbe sentire come se siamo in grado di finire shopping rapidamente entrare tutti nello stesso posto.

È necessario capire come i prezzi dei negozi lavoro – che amo con prezzi bassi su alcuni elementi (come camicie e pantaloni), ma gli altri elementi (come calze e biancheria intima) sono volutamente più costoso.

Essi contare sulla vostra pigrizia a trascurare questo fatto e comprare di tutto, allo stesso tempo, perché è più conveniente.

Ma se si guarda il ricevimento, vi accorgerete che avete speso $25 su una T-shirt e $35 3 paia di calze.

Non abbiate paura di esplorare le opzioni e poi tornare allo stesso negozio di nuovo lo stesso giorno, se significa che si risparmia denaro (no, non ti fanno sembrare stupido).

Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente di andare a fare shopping per tutto nello stesso centro commerciale. Scopri quali negozi di darvi le migliori offerte per oggetti diversi.

 

12. Conoscere Il Vostro Socio Di Vendite Per Nome

Se siete come la maggior parte dei ragazzi, si tende a fare acquisti in luoghi molto. Questo significa che probabilmente sono stati assistiti dallo stesso venditore più volte.

Fare amicizia con loro, e si ricorderanno di voi e il trattamento di assistenza sociale, di interazione, piuttosto che lavorare.

La prossima volta che si shop, si può anche chiedere un ulteriore sconto. Spesso hanno un qualche potere in questo, e sono più propensi a utilizzare per un volto familiare.

Inoltre, si può sempre chiedere loro circa le prossime vendite, in modo da sapere il giorno esatto in mostra.

In questo modo è possibile pianificare in anticipo, invece di in modo casuale a piedi in una vendita quando weekend di shopping con altre 100 persone.

 

13. Fare Un Elenco In Anticipo

So che avete sentito parlare di questa regola prima, ma mi sto mettendo in qui per un semplice motivo, la maggior parte degli uomini non lo seguo.

Come faccio a sapere questo? Semplice, l'ho sentito molte volte io stesso, ma non lo fanno.

Ma sul serio, ragazzi, avendo un chiaro piano d'azione è grande. Impostare un budget e fare un elenco di elementi che si desidera acquistare.

Una volta che si acquista tutto l'elenco, avrete un'idea di quanti soldi hai lasciato. Questo denaro può essere salvato o speso per altre cose.

 

14. Mettere Le Cose In Prospettiva

Vedendo un elemento al di fuori del tuo budget per la vendita, potrebbe far pensare che questo è il momento migliore per comprare e potrebbe essere del prezzo.

Ma prima di acquistare, pensare al seguente:

  • Quante volte pensi di usare?
  • Stai comprando, perché ne hai bisogno, o perché è in vendita?
  • Quanto costa quando si converte in orario di lavoro?

Perché fare vendite di esistere? Per rendere la gente compra oggetti non erano sicuri. Dopo tutto, è meglio per una società per fare un piccolo profitto da voi, che senza profitto a tutti.

Il tempo è denaro, e il vostro è prezioso. Non rifiuti a caccia di spese inutili obiettivi.

 

15. L'Amore Che Lo Indossa? Comprare Multipli

Quando si trova la dimensione ideale per un elemento che si usura molto, si dovrebbe sempre comprare un paio di più.

Non si può mai avere abbastanza di camicie bianche di base t-shirt, preferito paia di biancheria intima e così via.

In questo modo, anche se qualcosa accade ad una coppia, è sempre un extra in standby.

Controllare gli elementi essenziali di ogni ragazzo ha bisogno di più coppie di.

 

16. Riutilizzare Vecchi Vestiti

Uno studio fatto da DailyMail regno UNITO hanno trovato che la persona media, è quanto di 1200$ vale la pena di abbigliamento nel loro guardaroba, che non hanno mai indossare.

Avete mai andato e comprato qualcosa, solo per scoprire dopo una cosa simile nel vostro armadio, che si è completamente dimenticato?

Vestiti che non siamo soliti indossare ottenere sepolto, nei nostri armadi e dimenticato. Ogni ora e poi, potrebbe essere una buona idea dare un'occhiata a ciò che si nasconde al di sotto.

Anche se non avete intenzione di indossare, almeno avere un'idea di quello che si può sempre cercare di vendere o donare una parte di esso.

Cercare di prendere tutti gli oggetti che non si utilizzano mai e aggiungere i loro prezzi. Che è un sacco di soldi sprecati, non ti pare?

 

17. Guardatevi Il Sarto Fiscale

Imparare a risolvere i problemi di base sul vostro abbigliamento.

Molte persone uscire e acquistare completamente nuovi capi di abbigliamento, perché non sanno bene come fare per cucire un pulsante sciolto o la gamba sui pantaloni è troppo ampia.

Per evitare di comprare un vestito nuovo, complessivamente, si può sempre portarlo a un sarto. Ma anche allora stai spendendo soldi su qualcosa che si potrebbe essere in grado di fare da soli.

Cucire un bottone non è così difficile come si pensa. Clicca qui per guardare il mio video tutorial.

 

18. Andare Parsimonia Lo Shopping

Molte persone sono di parte su depositi di risparmio e di acquisto che per la maggior parte degli indumenti usati. Le persone che negozio a depositi di risparmio può dire come è ridicolo che il bias è.

Provate voi stessi e sarete sorpresi di quello che si può trovare. Molti degli elementi non sono mai stati indossati e alcuni hanno ancora il prezzo originale cartellini attaccati a loro in modo da sapere quanto si è salvato.

Alcuni elementi passare direttamente dalla grande distribuzione in negozi dell'usato come parte di una donazione, o che offrono depositi di risparmio bassi prezzi all'ingrosso per gli avanzi di elementi.

Poiché la natura di depositi di risparmio è la donazione e il riuso, molti di loro hanno particolari beneficenza, con le comunità locali.

Che significa non solo un risparmio di soldi, ma si sta anche aiutando chi è nel bisogno lungo la strada.

Alcuni depositi di risparmio offrono anche acquistare i vostri abiti vecchi, sia per contanti o negozio di credito.

 

19. Prendere in prestito O Noleggiare Ciò che Si indossa una Volta

Questo suggerimento arriva direttamente dal signore, si scambiano tutti i vestiti ed è super efficace.

Affittano anche cose come gioielli, borse, scarpe, etc.

Ragazzi dovrebbero fare anche questo – Se è possibile prendere in prestito qualcosa da un amico, farlo.

Affittare uno smoking è una cosa normale da fare, ma al giorno d'oggi è praticamente possibile noleggiare tutto: vestiti, attrezzature sportive, borse da viaggio, valigie e molti altri.

 

20. Saltare Sul Trend – Acquistare Oggetti Senza Tempo

Le tendenze della moda vanno e vengono. Negozi di abbigliamento a tenere traccia di ciò che è “di tendenza”, così popolare gli articoli sono spesso volutamente più costosi rispetto a quelli che sono sempre disponibili a magazzino.

Quando si acquista un capo di abbigliamento, assicurarsi che corrisponda i vostri altri vestiti.

Stick to basics – non comprare cose inutili aggiunte (come graphic t-shirt) – rende meno intercambiabili.

A meno che un oggetto ha un determinato livello di formalità – come uno smoking – si dovrebbe essere in grado di vestire in su e in giù con tutto il resto che hai nell'armadio.

Trovare quali colori lavorare per voi e bastone a quelli – non importa quanto ti piace un articolo, se non va bene con tutto il resto che hai, che sta per deporre nel retro dell'armadio e si otterrà non indossa fuori di esso.

Desidera iniziare a costruire il vostro intercambiabili armadio? Clicca qui per leggere l'articolo completo e imparare.

 

21. Iscriviti per sconti

Verifica online sconti è un noto shopping suggerimento per risparmiare tempo e denaro.

Alcuni negozi offrono sconti se ti iscrivi alla loro newsletter e-mail o fare un rapido sondaggio per loro, quindi, fare uso di quella vecchia e-mail.

Controllare i codici di sconto online fare uso del motore di ricerca e non abbiate paura di chiedere al negozio di social media di pagine per eventuali online offerte.

Utilizzare siti come Amazon e eBay per le cose che si possono comprare usati, o che non hai bisogno di vedere di persona per essere in grado di acquistare.

Shoptagr può aiutare molto con questo.

 

Sommario – 21 Consigli Per Risparmiare Soldi E Smart Shop

Diamo un'occhiata alle punte una volta di più.

  1. Acquistare Capi Di Abbigliamento Invernali In Estate.
  2. Affrontare Il DOLORE Di Spesa (Tramite Cassa).
  3. Se non Siete Sicuri, Dormire Su di Esso.
  4. Non Bere E di bellezza – sul Serio.
  5. Dire Cose Positive Su Ciò Che Si Possiede.
  6. Non fare acquisti Sul Vostro giorno di Paga.
  7. Acquistare solo ciò che Si ama.
  8. Comprare Il Meglio Che Ti Puoi Permettere (E Prendersi Cura Di Esso).
  9. Sapere cosa si sta pagando per (Controllare il vostro ricevimento)
  10. Non Comprare Falsi sul Serio
  11. Essere Disposti A Cacciare.
  12. Conoscere Il Vostro Socio Di Vendite Per Nome.
  13. Fare L'Elenco Già.
  14. Mettere Le Cose In Prospettiva.
  15. L'Amore Che Lo Indossa? Comprare Multipli.
  16. Riutilizzare Vecchi Vestiti.
  17. Guardatevi Il Sarto Fiscale.
  18. Andare Parsimonia Lo Shopping
  19. Prendere in prestito O Noleggiare Ciò che Si indossa una Volta
  20. Saltare Sul Trend – Acquistare Oggetti Senza Tempo
  21. Iscriviti per sconti.

 

Applicare questi suggerimenti per la tua vita quotidiana, e sarete in grado di shopping intelligente e risparmiare denaro. Di aumentare il budget non è mai stato così facile.

 

Questo articolo è portato a voi da Shoptagr – smart shopping app che trova sempre le migliori offerte online. E ' gratuito e facile da installare sul vostro computer e il telefono.

Il modo in cui funziona è semplice. Basta sfogliare tutti i negozi online preferito e salva i prodotti per il tuo Shoptagr lista dei desideri. Riceverai una notifica ogni volta che vanno in vendita, sono in procinto di vendere, o di tornare in stock. Clicca qui per scaricare Shoptagr gratuito.

© 2020 primariesempre.org