Ti potrebbe interessare

Blue-Jeans – Costo di Costruzione di Confronto di Jeans

La differenza di costo di costruzione di un $5 contro un $500 paio di Jeans

Questo articolo si concentrerà sul confronto dei costi di dove mettere il paio di jeans è interessato.

In superficie, la costruzione potrebbe essere lo stesso per entrambi per un occhio non allenato. Ma la differenza potrebbe chiaramente di essere la qualità delle cuciture e i materiali utilizzati. Cercando un po ' di più la qualità delle finiture utilizzate e i dettagli di costruzione.

Attrezzature Necessarie per Costruire un Paio di Jeans

Ecco che cosa è coinvolto nella realizzazione di un paio di tradizionali jeans. Il processo di cucitura da solo prende tra i 12 e i 15 diversi tipi di macchine, attrezzature speciali per fissare il trim anche essere necessario. Per risparmiare tempo e materiali è meglio avere la macchina per le diverse operazioni già impostato.

Alcune macchine possono richiedere fino a 4 o 5 rocchetti di filo per creare un punto. Installazione e pianificazione anticipata può ottenere abbastanza complesso, soprattutto se il progettista vuole avere più contrasto di colore thread per le cuciture in tutto il blue jean capo.

Ogni operazione può essere impostato separatamente perché ci sono diversi fili di colore richiesto per le diverse parti di un jeans blu abbigliamento. Ci sono anche una varietà di punti richiesti per le diverse parti dell'indumento per motivi funzionali.

Per esempio l'orlo potrebbe usare una catenella e un sedile di cucitura può essere necessario un abbattimento di cucitura di rinforzo dal momento che parte del denim jean indumento ha un maggiore stress da chi lo indossa. Una zona può avere bisogno di un ago singolo punto dove altro potrebbe usare un doppio ago.

L'ho imparato dai processi di produzione di massa che diventa più efficiente di costo quando una linea di montaggio scenario è utilizzato e il modo migliore per mantenere i costi bassi per il consumatore è quello di rendere la quantità di massa. Il punto complessità utilizzati nella creazione di un paio di jeans è molto maggiore di quella di cucire insieme una tuta personalizzata!

Come accennato in precedenza, un progettista può scegliere di utilizzare una varietà di colori del filo per tutta la denim jean in modo più complesso è il thread combinazioni di colore, il più costoso della costruzione sarà. Una maggiore inventario del thread deve essere mantenuto e di un più alto livello di abilità dei dipendenti sarebbe necessario per risolvere il thread layout. Altre considerazioni di costo includono punti per pollice.

Maggiore è il conteggio punti, il più costoso sarà per costruire un indumento poiché non vi è una maggiore thread consumo. Potrebbe essere anche interessante notare che non solo è importante essere vigili del conteggio punti su un tipo di macchina, ma per avere tutte le macchine utilizzate per la costruzione di quell'indumento, per avere una simile lunghezza del punto in modo che la loro è una coerenza in tutto l'indumento.

Finiture

Finiture comprendono Bottoni, cerniere, e Bave o rivetti ed Etichette. Se si guarda da vicino l'assetto elementi di solito sono personalizzati per includere un Logo o il nome del marchio, e di scelta da una varietà di metalli può essere selezionato. Il costo per personalizzare possono ottenere costosi dal minimo gli ordini vengono richiesti dal trim produttori.

Assicurarsi di ordinare extra dato che ci sta andando sempre essere una certa quantità di rifiuti e difetti. Ma il punto è essere consapevoli del costo di confronto tra mercato jeans e quelle più costose. Basso jeans probabilmente generico trim, o non logo.

Tessuto Denim Costruzione

Per molti anni blu denim jeans è stato fatto da tutte le fibre di cotone. Negli ultimi 10 -15 anni c'è stata una tendenza verso una blended fibre per creare un capo comodo e con maggiore facilità di movimento di chi la indossa. In primo luogo, il tessuto chiamato il denim è un tessuto resistente composto da una speciale twill processo di tessitura, dove i filati tinti di eseguire la lunghezza del tessuto chiamato l'ordito e la bianchi o tinti di filati di eseguire tutta la larghezza direzione chiamato la trama.

Ci sono anche molte varianti di twill di creazione di un più stretti o larghi tessuto. Per esempio, un 1×2, 2×2, 2×3 che si riferisce al numero di filati da il numero sotto il quale il processo di tessitura questo si riferisce al rapporto tra l'ordito e riempire filati. A causa della natura dei tessuti costruzione, più stretta della larghezza del tessuto migliore è la qualità, dal momento che c'è meno probabilità di difetto durante il processo di tessitura. Un più ampio tessuto avrebbe più possibilità di errore durante il processo di tessitura.

I fili di trama sono più spessi di più grosso filato che può contenere fiammato fibre. Fiamme sono desiderato, dal momento che sarà causa di variazioni naturali nella trama rendendo il blu denim tessuto più unico quando è lavato. Fiamme creare maggiore alti e bassi nel tessuto che causa all'abrasione durante il processo di lavaggio per gli alti, e meno di abrasione bassi, consentendo un maggiore contrasto all'interno della blue jean capo. Questo può aggiungere valore a un capo in denim in quanto aggiunge un carattere unico.

Lo spessore dei fili anche determinare il peso del tessuto, il peso medio di un denim used per un paio di blue jeans è il 10 -13oz denim. Un leggero peso, possono essere utilizzati per la novità, dal denim o usura di estate. Ci sono tessuti denim che possono avere un peso fino a 24 oz. Alcuni di questi più pesante denim tessuti sono utilizzati nella fascia superiore blu jean capi di abbigliamento. Il più pesante il peso di capi in edizione limitata un altro motivo per il costo più elevato.

Denim tessuti sono realizzati in una varietà di larghezze, che riguardano anche il prezzo del denim blue jeans. Il più stretto il tessuto denim, maggiore è il costo del blue jean veste semplicemente perché più tessuto yardage è richiesto. Su alcune larghezza più stretta tessuti denim, lungo la cimosa, che è finito il bordo esterno lungo la lunghezza del tessuto, è possibile trovare un contrasto di filo intrecciato. Questo sarà un valore aggiunto a un denim blue jeans indumento fatto di incorporare questo cimosa.

Cimosa Il modello per questo indumento avrebbe bisogno di essere progettato per avere le cuciture laterali taglio lungo il bordo del tessuto. Così, in questa situazione, le cimose sono importanti quanto il tessuto tra di loro.

Colori tessuti in cimosa può venire in una gamma di colori più popolari sono il rosso, blu e verde. Ci sono anche oro zoppo fili intrecciati in cimosa che sarebbe una specialità richiesta. Alcune aziende utilizzano questa caratteristica del tessuto come un marchio dal momento che è più difficile da duplicare.Inutile dire che questo sarebbe aggiungere valore a un denim blue jeans indumento.

Alcune aziende estendere la lunghezza della lunghezza fianco modo che chi lo indossa può trasformare un bracciale per mostrare questa particolare caratteristica.

Denim Twill – la Mano Destra e Sinistra

Un'altra caratteristica interessante all'interno di tessuti denim che vale la pena di menzionare è la direzione di twill nella trama che è chiamato a destra o a sinistra in twill. Questi saranno riconosciuti dalla direzione verso l'alto della diagonale twill sul volto del tessuto. Mano destra twill va dal basso a sinistra verso l'alto a destra. Mano sinistra twill va dal basso a destra verso la sinistra.

Mano sinistra spigati sono più desiderabili a causa la forza e la resistenza del prodotto finito.Una mano sinistra twill, naturalmente, ha la capacità di bloccare la trama, atto a consentire l'filati per avere più definito tessere.

Dal momento che i fili sono intrecciati a destra e il tessuto è tessuto di sinistra filati avrà una maggiore torsione per la trama, dando una più piatta, più stretto in modo più sicuro in tessuto. Inutile dire che la mano sinistra spigati sono più costosi e desiderato.

I capi realizzati con la mano destra spigati non vorrei avere come ripristinare completamente dopo il lavaggio e prolungato indossare come una mano sinistra twill sarebbe. Quando le fibre sono intrecciati, filata in filato, poi tessuta in tessuti, una mano destra twill continua con la mano destra torsione creazione di un tessuto con una più flessibile diagonale tessere.

Il tessuto di una mano destra twill è più indulgente e rende più confortevole l'abito che più facilmente compatibile con i portatori di forma, ma si avrà più poveri, di recupero di capi, forma originale. Mano destra twill hanno la tendenza ad allungare fuori e stare larghi, fino a quando lavate. Lavaggio in un certo senso, ripristina il tessuto, se volete.

Spero che questo ti dà un quadro più chiaro delle differenze di costo sono relative alla realizzazione del tradizionale 5 jean tasca.

© 2020 primariesempre.org