Ti potrebbe interessare

10 Basso di Testosterone Sintomi (Segni che AVETE Bisogno Di Guardare Per!)

Come basso di testosterone colpiscono gli uomini? Nell'articolo di oggi stiamo discutendo, che la sacra maschio molecola.

Un sacco di uomini (e donne) si trova ad essere sinonimo di mascolinità.

Ma cosa succede quando il testosterone non riesce a funzionare correttamente? Stiamo diventando seria in questo articolo, signori. Stiamo andando in 10 sintomi del basso di testosterone è necessario guardare fuori per.

 

Questo articolo è sponsorizzato da Romano Quotidiani – la soluzione per bassi livelli di testosterone. Un problema affrontato da uomini con l'età diminuisce i livelli di testosterone. Per la maggior parte degli uomini, inizia intorno all'età di 30, e la produzione di testosterone diminuisce di circa 1% all'anno.

Romano ha una soluzione. Hanno formulato i propri integratori trasparente e scientificamente supportato ingredienti. Romano integratore di testosterone è per chi vuole il supporto del proprio corpo naturale funzione. Non lasciate che i sintomi fino in fondo – provare Romano oggi per ottenere i $15 di sconto sul primo ordine.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Basso di Testosterone Sintomi GRAVI Segni che AVETE Bisogno Di Guardare Per!)

 

1. Alla Mattina Non In Legno

Anche se può essere irritante, mattina erezioni sono un segno che il testosterone è in un buon posto. Quando il cervello è a riposo, il corpo va in overdrive la produzione di ormoni. Questo afflusso di testosterone sono al massimo, la mattina, quindi il famigerato erezione.

Forse non dovresti essere sconvolto ogni volta che si ottiene mattina legno. Significa solo essere sano,

Mentre il testosterone non direttamente in causa erezioni, stimola il cervello a produrre un composto chiamato Ossido Nitrico. Questo composto, a sua volta, provoca l'eccitazione. Testosterone basso significa che il cervello non può essere eccitato il modo in cui esso ha bisogno per creare la magia.

Essere grati per coloro mattina sorprese.

 

2. Palline Più Piccole

L'uomo medio testicoli sono di circa 4 x 3 x 2 centimetri di dimensione globale. Circa l ' 80% della loro struttura complessiva si compone di tubuli che costantemente producono spermatozoi.

Se i gioielli di famiglia con un look più piccoli del solito... potrebbe essere dovuto a cattiva livelli di testosterone.

Ci sono anche due tipi di cellule conosciuta come la Germinali e le cellule di Leydig. L'ex produce spermatozoi, mentre la seconda produce testosterone. Se non funzionano correttamente, la produzione di testosterone è tagliato e così è la dimensione complessiva dei vostri ragazzi. Questo è chiamato Atrofia Testicolare.

 

3. Basso Numero Di Spermatozoi

Dal momento che lo sperma è fatto nei testicoli, si può produrre di meno rispetto alla media, se ti manca la giusta quantità di testosterone. Le palle sono come fabbriche per questa roba. Se la fabbrica si riduce, allora, non di produzione.

Non aspettare fino a che c'è di peggio, provare a Romano di oggi.

La prova per questo viene da uno studio del 2014 che ha esaminato 236 soggetti di oltre un anno. Hanno scoperto che la minore dimensione dei testicoli corrisponde direttamente con bassa densità dello sperma.

 

4. Povero Sesso In Auto

Gli scienziati in realtà non hanno idea di come il testosterone colpisce il sesso in auto, ma sanno che c'è una correlazione.

Ironia della sorte, abbiamo una donna studio per ringraziare per questo. Nel 2009, un gruppo di donne in menopausa in difficoltà con il piacere sessuale sono stati dati i supplementi di testosterone due volte alla settimana.

Bad sex in auto può essere frustrante per voi e il vostro partner.

Nonostante un aumento della crescita dei capelli, queste donne ha sperimentato un aumento significativo della baseline il piacere sessuale. Non è un caso, quindi, che colpisce il nostro buon momento.

 

5. Perdere I Capelli

Quando si tratta di capelli, uomini dipendono l'uno dall'enzima: Diidrotestosterone (DHT). Questo è prodotto dal testosterone e i nostri follicoli dei capelli sono sensibili ad esso.

Se si avvia la calvizie in giovane età, potrebbe essere un segno di anormalmente basso di testosterone.

Essenzialmente, il DHT numeri hanno un impatto drastico sulla quanti capelli abbiamo – se la testa o il corpo. Se troppo basso, si può aspettare di calvizie a seguire. Questo è il motivo per cui tanti uomini di esperienza di perdita di capelli nel medioevo – quando il testosterone naturalmente diminuisce.

 

6. La Perdita Di Massa Muscolare

Se si dimagrisce più velocemente di quanto si desideri, potrebbe essere la carenza di testosterone.

Andiamo a vedere le prove: Un 2013 di studio fuori del Massachusetts General Hospital intervistati 400 uomini sani tra i 20 e i 50 anni di età. Sono stati dati farmaci progettati per abbassare i livelli di testosterone.

Se vi trovate a perdere il muscolo velocemente, potrebbe essere il vostro livello di testosterone agisce.

Ci sono voluti diversi dosi per diversi uomini (il che implica ogni livello dell'uomo è diverso). Indipendentemente da ciò, dopo un paio di settimane, gli uomini erano notevolmente più snella e più deboli. Alcuni hanno avuto anche difficoltà con la pressa per le gambe quando non avevano prima.

Non a dieta e ottenere skinny? Vedere un medico.

 

7. La depressione

I ricercatori che lavorano per gli Archivi di Psicologia Generale analizzato le cartelle cliniche di 278 uomini oltre due anni. Questi uomini non avevano una precedente diagnosi di depressione e sono stati in buona salute. I soggetti variava da uomini che hanno alti a bassi livelli di testosterone.

Alla fine dello studio, gli uomini con bassi livelli di testosterone sono stati quattro volte più probabilità di essere diagnosticati con la depressione clinica.

Molti fattori contribuiscono alla depressione e bassi livelli di testosterone potrebbe essere.

Anche se non è una causa diretta, potrebbe essere un catalizzatore. Se si considera tutto il resto di cui abbiamo parlato, non è sorprendente che la depressione viene dopo.

Clicca qui per alcuni consigli su come superare la depressione.

 

8. Sensazione Di Stanchezza Per Tutto Il Tempo

Come la depressione, la stanchezza è il culmine di tutti i fattori attribuito a bassi livelli di testosterone.

Se è costantemente a che fare con la perdita di capelli, un basso desiderio sessuale, improvvisa perdita di muscolo... sta per portare giù.

 

9. Cattiva Memoria

Sappiamo che la memoria diminuisce con l'età – e così fa il testosterone. È solo una coincidenza?

Più elevati livelli di testosterone in di mezza età sono stati collegati al meglio conservato e il tessuto cerebrale. Negli uomini più anziani, più elevati di testosterone è legato con una migliore performance cognitiva esami.

Il Testosterone è stato collegato a una buona memoria e le capacità cognitive.

La Harvard Medical Journal notato che questo potrebbe significare che i supplementi di testosterone può aiutare gli uomini più anziani conservano la memoria.

 

10. L'osteoporosi

L'osteoporosi è una condizione medica in cui le ossa ottenere fragile e incline alla rottura. Deriva solitamente da una perdita di tessuto richiesto da cambiamenti ormonali o di calcio/Vitamina D carenza.

L'osteoporosi negli uomini di solito ha a che fare con bassi livelli di testosterone.

Come funziona il testosterone figura? È convertito in estradiolo nelle ossa. Questo aiuta a limitare assorbimento osseo e mantenere la massa. Hypogonadal uomini (gli uomini con disfunzioni testicoli) sono documentato per essere a più alto rischio di Osteoporosi.

Attenzione!

 

Riassunto Del Basso Di Testosterone

  1. Alla mattina non in legno
  2. Palline più piccole
  3. Basso numero di spermatozoi
  4. Povero sesso in auto
  5. Perdere i capelli
  6. La perdita di massa muscolare
  7. La depressione
  8. Sensazione di stanchezza per tutto il tempo
  9. Cattiva memoria
  10. L'osteoporosi

Basso di testosterone è una condizione grave. Uno che può portare a uomini di avere uno (o più) altrettanto pericoloso sintomi. Mantenere un occhio su queste, signori. È per il tuo bene!

 

Questo articolo è sponsorizzato da Romano Quotidiani – la soluzione per bassi livelli di testosterone. Un problema affrontato da uomini con l'età diminuisce i livelli di testosterone. Per la maggior parte degli uomini, inizia intorno all'età di 30, e la produzione di testosterone diminuisce di circa 1% all'anno.

Romano ha una soluzione. Hanno formulato i propri integratori trasparente e scientificamente supportato ingredienti. Romano integratore di testosterone è per chi vuole il supporto del proprio corpo naturale funzione. Non lasciate che i sintomi fino in fondo – provare Romano oggi per ottenere i $15 di sconto sul primo ordine.

© 2020 primariesempre.org