Ti potrebbe interessare

5 Punti Da Considerare Quando lAcquisto Termiche | Un Uomo che Guida Alla Biancheria intima Termica Video

Questo post è basato su video – 5 Consigli per l'Acquisto di Biancheria intima Termica

Signori, qui Antonio. Tutti a destra. Oggi, ho intenzione di darvi cinque consigli su come acquistare il diritto di biancheria intima termica per voi. Ma, prima di entrare in questo, signori, permettetemi di fare una domanda.

Come in tutto il mondo gli animali a sopravvivere a temperature sotto lo zero?

La risposta è che fare un grande lavoro di isolare se stessi, di fare in modo che il calore all'interno del loro organismo non è trasferito al di fuori dell'ambiente naturale. Questo accade perché essi utilizzano l'aria come un ama – aria è un incredibile isolante.

Se si capisce questo e si può fare con il vostro abbigliamento, signori, si sta andando ad essere in grado di andare là fuori e vestito caldo praticamente in qualsiasi situazione.

Ora, ho un numero di campioni qui ho passato e ho comprato tonnellate di biancheria intima termica, quindi se volete ulteriori informazioni volete vedere la mia posizione in classifica.

Ho intenzione di andare in un sacco più in dettaglio nell'articolo qui a destra ho intenzione di andare in sto andando a parlare di tutti i vari tipi di materiali, parlare di loro proprietà isolanti, e sto anche andando a link a tutti questi.

Inoltre, la società che effettivamente Tani che ha ottenuto i miei primi tre categorie, ho intenzione di darvi un ottimo codice sconto che è possibile utilizzare di più e prendere i loro fantastici prodotti.

Pronti per entrare in questo, ragazzi?

#1 Misura Adeguata Di Biancheria Intima Termica

Così, suggerimento numero uno. Prima cosa da fare è assicurarsi che qualsiasi cosa si usura si adatta correttamente. Quindi, il problema con un sacco di estremità inferiore termiche è che sono fatti per adattarsi, come molti uomini possibile. Questo è un mezzo e come si può vedere, ragazzi, questa cosa è enorme. Sono stato davvero sorpreso di quanto grande fosse.

E, si sa, che può non sembrare un problema, ma se è troppo allentato su di voi, immagino cosa succederà? Sì, c'è anche l'aria e il corpo extra, aria calda e poi, tutto ad un tratto quando si sposta si sta andando ottenere spinto fuori e che cosa sta per tornare? Aria più fredda. E quindi, si sta andando effettivamente a perdere calore quando stai indossando qualcosa che è troppo lento. Mi piace qualcosa che si adatta vicino, ma non troppo stretto. Di solito è possibile dire è troppo stretto, perché non è solo andando a sentire bene sarà restrittive.

Quindi, avanti, andiamo in tessuto vero e proprio. Così, due cose che ho andando a parlare; il peso effettivo del materiale e parleremo di materiale effettivamente utilizzare. Così, prima di tutto parliamo di peso. C'è ultra leggero, non ci leggero, c'è la metà del peso, e non c'è più pesante. Ora, si potrebbe pensare, va bene, più pesante sarà più caldo. Che non è sempre il caso, si può – e non dipende di che materiale è utilizzato oltre che per la trama.

Così, si potrebbe vedere alcuni molto pesante vello là fuori che in realtà stanno andando a consentire all'aria di trasferimento abbastanza facilmente e poi, si sta andando a vedere alcuni davvero micro – micro peso come questo. Questo è in realtà – si chiama calore. E così, questo fatto da Tani. È specificatamente prodotto per mantenere calore. E ho indossato questo, fa un buon lavoro di mantenere il calore nonostante il peso più leggero.

La grande cosa che si sta andando a vedere qui è che è più facile per un peso massimo per mantenere e da un isolante, quindi sono spesso anche andando a essere un costo inferiore. Il problema con il peso è se non si adatta correttamente, si può sostanzialmente impediscono la libertà di movimento. Quindi, se ho usato per scalare la comunicazione radio torri in Eastern Iowa, come ho pagato la mia strada attraverso l'università.

Posso dire quando si sta andando a 200, 300 metri su una torre e manuale di arrampicata, è necessario completa libertà di movimento. In questo caso, se si sta lavorando nel vostro abbigliamento, si vuole trovare qualcosa che non solo si adatta in modo corretto, ma sta andando essere un po ' più leggero di peso o, sai, solo che ha la piena libertà di movimento.

Accanto elenco di ottenere l'effettivo materiale utilizzato. Così, ho parlato di seta molto brevemente, ma ho intenzione di ignorarlo, perché è davvero poco pratico, soprattutto quando si tratta di cura. Quindi, parliamo di il numero due, uno che è di cotone.

Il cotone è la più comune, ma è necessario essere molto attenti, di cotone, soprattutto se si esercita o si lavora in questo tutto il giorno, perché se si inizia a sudare, per – non sta andando a fare un buon lavoro di wicking la maggior parte del tempo.

Tuttavia, se siete su un budget davvero stretto, poi il cotone è la più comune là fuori e se non siete realmente lavorando un sudore, avete solo bisogno di qualcosa per andare in ufficio si sta andando ad essere fuori per circa trenta minuti, poi in cotone può funzionare per voi.

Se avete intenzione di acquistare il cotone, però, voglio davvero trovare qualcosa con un po ' di costine, in pratica una garza di tessuto. E, una garza tessere si può dire che si può guardare un po 'di tre dimensione, e questo è bello perché mantiene un po' di tre dimensione e questo è bello perché non mantenere un po ' d'aria, anche se è necessario assicurarsi che si ottiene la calzata correttamente.

#2 Biancheria Intima Termica Tessuto

Quindi, la prossima parliamo di lana e parliamo di materiali sintetici. La lana sarà un bene se si può trovare ad un prezzo decente. Un lusso tessuto e perché è vicino al corpo, essi devono assicurarsi che sia di alta qualità di lana, altrimenti sarà prurito. E posso dirvi che la maggior parte di che è andando a essere utilizzato in idoneo materiale, quindi se si usa in una biancheria intima termica, tutto ad un tratto il prezzo sta per andare in super alto.

Ora, sintetici hanno percorso una lunga strada negli ultimi venti-trenta anni e ci sono meravigliosi tessuti sintetici coming out di Malden Mills, il coming out di alcune parti della Cina, e posso dirvi che, si sa, di nuovo, uno dei motivi Tani rating così alto è che non hai davvero leggero semplicemente fantastico termica pezzi. È stato progettato, la tessitura del tessuto di materiale sintetico è fatto per replicare una lana finissima in più ho aggiunto un paio di altre proprietà, che appena fa un grande lavoro di mantenere il calore isolante e che, probabilmente, è il grande vantaggio.

#3 Termale UnderwearFunction

Ora, parliamo di funzioni. Così, ho intenzione di parlare di isolamento, ho intenzione di parlare di tratto, ho intenzione di parlare di soppalco, sto andando a parlare di batteri resistenza, e ho intenzione di parlare di traspirazione. Così, di isolamento, di nuovo, ha molto a che fare con il tessuto non solo il peso, ma anche il materiale utilizzato.

A mio parere da quello che ho visto e quello che ho provato, il migliore di quelli che ho trovato sta per essere utilizzando un materiale sintetico che è specificamente progettato per isolare e quindi mantenere il calore. Mi piace molto questo calore Tani, di nuovo, perché è incredibilmente leggero, posso indossare vicino al mio corpo.

La vestibilità è ci sarà e che in realtà ha incredibili proprietà isolanti per il peso. Ci stanno per essere quelli di altri. Di nuovo, di cotone, si vuole essere attenti, le sue proprietà isolanti, a mio parere, sono i più bassi che ci sia. Ma, se non è una domanda molto dal tuo termiche, questo potrebbe effettivamente il lavoro per voi.

Va bene. A quel punto, parliamo di tratto. Di nuovo, di cotone, uno dei problemi è in realtà non hanno molto di stress. Perché mi piace sintetici è tratto e che ritorna e che stanno andando a fare questo, migliaia e migliaia e migliaia di volte prima che realmente il tessuto inizia a fallire su di voi. Un altro, lana può fare migliaia di volte e, pertanto, la lana sta per avere un grande tratto.

Ma, si desidera essere alla ricerca di, e, di nuovo, questo risale a montare, la prima cosa di cui abbiamo parlato, si vuole trovare qualcosa che ha una grande elasticità e ha intenzione di tornare indietro, perché è naturalmente andando per adattarsi alle diverse contorni del vostro corpo di meglio di qualcosa che non ha tratto come il cotone. Di nuovo, la seta non hanno molto di un tratto o che è il motivo per cui l'ho ignorato.

A quel punto, ho intenzione di parlare di soppalco. Così, il loft è quando il materiale è tessuto in un modo che permette di ottenere le migliori proprietà isolanti. Ci sono specifici produttori là fuori che sono la progettazione di questi prodotti, in modo che essi, in realtà, si sa, quando si mettere insieme all'interno avrà un bel molto ruvido superficie, ma all'esterno si sta andando ad avere qualcosa che non sta andando a bastone. Ma insieme, che effettivamente fare un buon lavoro di mantenere l'aria all'interno, e non permette facilmente a muoversi dentro e fuori.

Di nuovo, l'aria è il miglior isolante che si desidera tenerlo vicino al corpo e, inoltre, permettono spesso stoppino che è un altro punto di cui ho parlato. Quindi, di nuovo, di cotone, essere molto attenti circa il cotone foderato di capacità. Se avete intenzione di andare con qualsiasi cosa cercare qualcosa che forse ha una garza di tessuto. Penso che quelli che stanno andando a stoppino di meglio di qualcosa che è molto semplice tela ad esso.

L'ultimo punto di cui voglio parlare è la resistenza ai batteri crescita. Questo è dove i materiali sintetici sono andando a brillare. Perché la crescita di batteri importa? Beh, se si sta andando a vivere in questo abbigliamento e spesso quando siamo indossare termica e abbiamo intenzione di essere, sai, forse soggiornare in una cabina che è ancora molto freddo o hai intenzione di rimanere in una tenda, si sta andando – sei fuori, sai, zaino in spalla, si sta andando ad essere fuori a caccia di una settimana, allora si sta andando a vivere in questo e non necessariamente non vuoi odore davvero male quando si torna a o, si sa, e si può anche non essere preoccupato, ma non si vuole essere emanando un profumo che, forse, gli animali stanno andando prendere se si desidera tenere traccia di loro. Così, il punto è che se vuoi qualcosa che non incoraggia i batteri di crescere e che è dove i materiali sintetici sono davvero andando a brillare.

#4 Biancheria Intima Termica Stile

A quel punto, torniamo a parlare di stile. Due principali stili là fuori. Due pezzi contro un pezzo e vi parlerò di ciascuno di essi. Uno dei vantaggi di one piece è che alcune persone sostengono che in realtà fa un lavoro migliore di mantenere voi caldo e che tipo di senso perché abbiamo questo bello strato che va tutto il senso giù.

Non c'è intenzione di essere la rottura che, a volte, e questo è un grande vantaggio in due pezzi, soprattutto se si è in due pezzi, che non si adattano correttamente è che si può avere una pausa qui, dove la camicia non è abbastanza lungo in cui si sta muovendo molto è possibile separare. Così, l'unico pezzo può essere più comodo, a volte può essere più caldo.

Il problema di one piece e anche se molti di questi sono fondamentalmente pulsanti nella parte posteriore o, non so, apertura sul retro o sul davanti è se si dispone di usare il bagno. Spesso, one piece, trovo che, anche se essi forniscono che roba, sto prendendo fuori e io sono fondamentalmente stripping giù quando devo usare il bagno, in modo che è un problema di one piece.

I due pezzi, e io – io in realtà preferisco una qualità in due pezzi. Il vantaggio di esso penso che solo andando ad avere più libertà quando la natura chiama. Così, si sta andando ad essere in grado di allungare fuori. Inoltre, se si tratta di un buon due-pezzo e quindi si desidera assicurarsi che quando si indossa, ci sia una buona sovrapposizione di cima a fondo, probabilmente, di almeno due centimetri, quindi non andando a correre per il problema di dove stanno allungando. Inoltre, i due pezzi sono più comuni quando si tratta di unione giacca e disegni di simile, si sta andando ad essere meno comuni là fuori.

Inoltre, se si tratta di un buon due-pezzo e quindi si desidera assicurarsi che quando si indossa, ci sia una buona sovrapposizione di cima a fondo, probabilmente, di almeno due centimetri, quindi non andando a correre per il problema di dove stanno allungando. Inoltre, i due pezzi sono più comuni quando si tratta di unione giacca e disegni di simile, si sta andando ad essere meno comuni là fuori.

Inoltre, in due pezzi se si ottiene davvero caldo, diciamo che si va a visitare la casa di un amico e a loro piace tenere il termostato a circa 78, 80 gradi, si può camminare nella stanza da bagno, fuori della striscia termica superiore e, si sa, mettere il maglione di nuovo su, che sarebbe ancora essere presentabile. Se siete in un unico pezzo, buona fortuna, si sa, sta andando essere molto più difficile – per togliere quel top, si sa, si sta andando ad avere per prendere il tutto. Per me, è davvero è quello che trovi – penso che se avete intenzione di qualità di uno di loro sta per essere sufficiente per voi.

#5 Biancheria Intima Termica Cura

Infine, parliamo di necessità di assistenza. Che spesso si andrà al materiale. Di seta, non mi piace parlare di questo. Il cotone è di andare per essere probabilmente il più facile da curare. Si può buttare in lavatrice, gettare in un essiccatore probabilmente centinaia di volte. Le lane, si sta andando ad avere per essere molto più attenti, spesso lavare a mano e poi, lasciati ad asciugare. La cosa con un sacco di materiali sintetici, si può trattare di loro abbastanza mosso, ma non stanno andando a durare a lungo.

Il modo in cui mi guardi, signori, è che se si investe in qualità biancheria intima termica, trattarlo bene e guardare ogni lavaggio come una sorta di assunzione di un ciclo di vita e, forse, si ottiene solo un centinaio. Così, se la mano di lavarlo e lasciarlo ad asciugare, sta per fare altrettanto bene e si sta in realtà non è andando a prendere lontano come gran parte della sua vita come se si butta in asciugatrice. Posso dirvi, signori, asciugatrice uccidere abbigliamento.

Bene, ragazzi, che è. Quindi, andare a controllare l'articolo. Ho molti più dettagli. Inoltre, ho una classifica di tutti questi biancheria intima termica che ho provato che ho messo là fuori, in modo che si può andare a scaricare il PDF e check it out per te.

Andate a comprare la coppia che funziona per voi. Inoltre, la società che si è classificato il numero uno, due e tre nella mia classifica, Tani, ho ottenuto davvero un grande codice di sconto che è possibile utilizzare approfittare e andare là fuori e provare per voi stessi.

Questo è tutto, signori. Ci vediamo nel prossimo video. Prendersi cura.

Questo post è basato su video – 5 Consigli per l'Acquisto di Biancheria intima Termica

© 2020 primariesempre.org