Ti potrebbe interessare

Come Sbiancare i Denti | Uomo Guida per lo Sbiancamento dei Denti

Non c'è niente rispetto ad avere i denti bianchi e luminosi.

Gli uomini che sono sicuri circa il loro sorriso può essere fiduciosi in molti modi.

Se si sta andando su una data, che frequentano il vostro high school reunion, o di andare a un colloquio di lavoro, ti senti bene con te stesso quando si sa che si può lampeggiare quel sorriso e possono piacere a tutti voi.

Un grande sorriso si può portare un sacco di vantaggi. Salute-saggio, quando si sa che si hanno i denti sani, si va a dimostrare che la tua salute orale è sulla strada giusta.

Un buon set di denti può anche significare relazioni sane. La gente avrebbe sempre voglia di stare con una persona che ha che felice disposizione. Se si dispone di quel grande sorriso piantato sul suo viso, e le persone intorno a voi sapere che si sono che felice.

Un sorriso è contagioso. Quando vedete una persona che mi sorride, è difficile non sorridere indietro. Naturalmente, si potrebbe pensare due volte quando non si conosce la persona, ma in generale, è sempre bello dare di nuovo l'amore.

Quindi come facciamo a essere fiducioso sui nostri sorrisi? Una cosa è vera. Avere denti bianchi sarebbe sicuramente in cima alla lista.

Modi per Sbiancare i Denti

1. Pennello con dentifricio sbiancante.

Dentifrici sbiancanti sono sbiancanti chimici e può sbiancare i denti minimamente. Al massimo, si può solo rimuovere le macchie superficiali e con l'uso continuo, dentifrici sbiancanti prevenire la formazione di nuove macchie.

Tuttavia, un dentifricio che sbianca i denti contengono anche componenti abrasivi che possono danneggiare lo smalto. Potrebbe non essere così dannoso se si limitano all'utilizzo di dentifrici sbiancanti per 3 volte al giorno.

2. Utilizzare strisce bianche.

Strisce bianche, aprire i pori dei vostri denti per permettere la candeggina di entrare. Questo metodo può rendere i denti due tonalità. Medicati strisce adesive, principalmente contengono perossido di idrogeno, in grado di rimuovere macchie intrinseche e sono più efficaci di dentifrici.

Quando si utilizza questo prodotto, assicurarsi di evitare caffè, vino, cioccolatini o subito dopo. Dare 40 minuti fino a quando si espongono i tuoi pori aperti a qualsiasi cosa si mette in bocca.

3. L'uso sciacquare la bocca prima di spazzolatura.

La maggior parte dei denti che imbiancano i collutori sono il perossido di idrogeno come bene. Questo liquido viene utilizzato due volte al giorno prima di spazzolatura. Gargarismi per 60 secondi per consentire l'agente sbiancante per penetrare e rendere più facile per voi per rimuovere macchie intrinseche quando ti lavi i denti.

Questo metodo ha effetti minimi considerando che il perossido di idrogeno è instabile e il tempo di utilizzo può essere molto breve, per vedere grandi risultati.

4. Masticare sbiancamento gengive.

Sbiancamento gomme da masticare contengono il composto di sodio esametafosfato che impedisce la formazione di macchie superficiali. La maggior parte di sbiancamento gengive rimuovere estrinseca macchie nei denti a causa dell'abrasivo. Durante la masticazione sbiancamento gengive, un cappotto si sta formando intorno i denti in modo che le macchie non bastone.

5. Cerchi professionale, trattamento sbiancante.

Avere un dentista di eseguire una procedura di sbiancamento è il più sicuro e più efficace per sbiancare i denti. Dentisti possono valutare le alterazioni di colore dei vostri denti e applicare appropriato trattamento sbiancante.

Di più, un dentista sarà in grado di vedere se si dispone di eventuali cavità o decaduto otturazioni. Agenti sbiancanti può causare dolore se entrano nelle cavità. Il dentista può anche inviare una misura del vassoio di sistema se si sceglie di eseguire la procedura a casa.

6. Fatti in casa prodotti sbiancanti.

C'è un sacco di informazioni su come effettuare lo sbiancamento strumenti di prodotti trovati in casa. Un modo popolare per lo sbiancamento dei denti è quello di mescolare il bicarbonato con il perossido di idrogeno.

Un altro metodo è quello di utilizzare aceto di sidro di apple quando vi lavate i denti. Strofinando i denti con le bucce d'arancia o di altri agrumi può anche aiutare a schiarire il colore dei denti.

Mentre questo può essere efficace per le macchie superficiali, i risultati possono essere ancora molto minimale.

Si possono trovare suggerimenti e consigli su come sbiancare i denti. Se si va per il meglio e in modo più sicuro, quindi non c'è niente di meglio che cercare l'assistenza di un professionista.

Tuttavia, è meglio che si inizia il processo di sbiancamento dei denti un paio di settimane prima di tuo annuale dentale controllo. In questo modo, quando è il momento per voi di vedere il dentista, lui o lei può affrontare più temi sensibili e raccomandare un metodo migliore se lo sbiancamento dei prodotti che hai provato e non ha funzionato.

Clicca qui per guardare il video – Dazzle Pro Sbiancamento dei Denti Recensione su Youtube.

 

 

Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.

© 2020 primariesempre.org