Ti potrebbe interessare

10 Distrazioni Quotidiane Che RUBARE la Vostra Produttività (E Come risolverli!)

Sembra che uno dei più popolari scuse del 21 ° secolo è “non ho tempo”.

La realtà è, signori, c'è un sacco di tempo, ma la maggior parte di esso va a rifiuti distrazioni.

Il vostro tempo è limitato, ogni giorno, la maggior parte delle persone assolutamente d'amore di più.

Quindi, perché sprecare in cose poco importanti?

Oggi mi sono listato 10 distrazioni che polverizzare la vostra produttività e io ti darò alcuni semplici consigli su come risolvere questo problema, in modo che è possibile aumentare la vostra produttività.

 

Questo articolo è portato a voi da Skillshare – il portale apprendimento on-line con migliaia di corsi di carichi di argomenti. Si può imparare di editing video, la fotografia mobile, photoshop, creazione dell'app, investire, graphic design, e di più.

Questi corsi hanno insegnanti straordinari – e loro le danno la possibilità di mostrare il vostro lavoro. Clicca qui per scoprire Skillshare. Quando ti iscrivi tramite il nostro link, avrai un mese di prova di prova!

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Distrazioni Quotidiane Che RUBARE la Vostra Produttività (E Come risolverli!)

Senza perdere altro tempo (gioco di parole voluto)...

  1. Il Telefono
  2. Perditempo
  3. Sigarette e Caffè
  4. Zucchero e Snack
  5. Overthinking
  6. Video Giochi
  7. La Notizia
  8. Le Riunioni Inutili
  9. La Tua Voce Interiore
  10. I Morsi Della Fame

 

1. Il Telefono

I telefoni cellulari hanno lentamente integrati nella nostra vita quotidiana.

Mentre essi sono essenziali per la comunicazione, inoltre, giocano un ruolo enorme nella maggior parte dei popoli giorni lavorativi.

Ma i telefoni mettere un sacco di stress sulla nostra produttività, semplicemente a causa del numero di distrazioni che portano.

Chiamare e mandare sms è una cosa, ma c'è di peggio con i social media.

Questi tipi di applicazioni possono essere avvincente, perché alimentano la nostra tendenza a socializzare e tenere il passo con le persone.

Queste applicazioni sono una delle principali fonti di distrazioni, e loro lo sanno! Essi sempre ricordare di varie cose, a tutte le ore del giorno.

Queste distrazioni possono includere le suonerie, notifiche e anche gli indicatori del LED che lampeggia in colori vivaci.

Avete voi stessi prendere il controllo del telefono troppo spesso?

Tutto questo può essere schiacciante, e quando si aggiunge il fatto che la maggior parte di esso non è importante, il problema diventa evidente.

Qui sono alcuni suggerimenti su come si può fare con questo:

  • Rimuovere inutili app dalla schermata home.
  • Disattivare le notifiche sulle app che non contribuiscono al vostro lavoro.
  • Ottenere una corretta sveglia – Se si utilizza il telefono, utilizzare la “Modalità Aereo” o “Non Disturbare” opzioni".
  • Quando si carica il telefono, messo fuori portata, come si finirà per dimenticare su di esso fino a quando non strettamente necessario.

 

2. Perditempo

“Perditempo” possono essere riassunti come di cose – e a volte le persone che richiedono un sacco di attenzione, ma forniscono poco o nessun ritorno.

Queste sono cose che non importa quanto fastidioso, semplicemente, non sono in alto sulla matrice delle priorità.

La matrice delle priorità è un modo efficace e semplice modo per abbattere l'importanza dei compiti.

Eisenhower Compito Matrice Delle Priorità

Così la prossima volta sai di avere un sacco di roba da fare, prova a organizzare tutto con questo metodo semplice e potrai aumentare la produttività su tutti loro.

Messo semplicemente, ottenere ciò che è importante fare prima rilascia la pressione. Questo ti lascia con una buona idea di quanto tempo si può spendere per altre cose.

 

3. Sigarette e Caffè

La nicotina e la caffeina sono parte di molte persone della vita quotidiana.

Il fumatore medio in America prende in 15 sigarette al giorno.

Combinare il tempo di fumare una sigaretta e il tempo necessario per trovare una zona fumatori e scoprirai che le ore della vostra giornata sarà speso per questa abitudine da solo.

Mentre è difficile a chiedere di smettere di fumare, io consiglio vivamente di fare un esercizio di respirazione, invece.

Questo vi aiuterà a combattere il desiderio di fumare e aiutare a concentrarsi su come ottenere il vostro lavoro fatto, e quindi aumentare la produttività.

La media di consumo di caffè negli stati UNITI bere 3 tazze al giorno.

Negozi di caffè sono un multi-miliardi di dollari di business. Oltre il 50% degli Americani dichiara di bere ogni giorno.

Le donne che consumano caffè rilassante, opportunità di socializzazione. Gli uomini per lo più a bere un caffè come preparazione per il lavoro.

Per un sacco di uomini, il caffè diventa una dipendenza, e senza il vostro caffè del mattino, ci si sente come non si può ottenere molto lavoro fatto.

Per combattere inutilmente bere il caffè, bere quanta più acqua possibile. Avere sete è il motore principale che ci porta a bere qualsiasi bevanda.

Non solo questo aiuterà a superare la tua dipendenza, ma da bilanciare quanto caffè si beve, si sarà in grado di spingere attraverso il bisogno di bere un caffè e di essere più produttivi.

 

4. Zucchero e Snack

Non c'è dubbio che gli stati UNITI hanno un problema con l'obesità – ci sono molti fattori in questa equazione, ma lo zucchero svolge un ruolo importante.

Molte persone completare un pasto con una dose di zucchero, che è il motivo deserto esiste. Ciò che la maggior parte di loro non sanno è quanto zucchero è in spuntini mangiano.

Snacking può essere una distrazione, di per sé, perché non hai focalizzato la tua mano è saltare il compito di snack.

È anche il rischio di rovesciare qualcosa e fare un pasticcio, e il rumore che si crea può infastidire voi e i vostri colleghi.

Questo è il motivo per cui la maggior parte degli uffici hanno un “non mangiare presso la stazione di lavoro” regola, per ridurre le distrazioni e aumentare la produttività.

Se si hanno difficoltà a mettere giù snack tutto, provare alcuni di frutta fresca, invece.

Per ridurre al minimo la necessità per lo zucchero e snack, assicurarsi di mangiare regolarmente e bere molta acqua.

Insieme con il caffè e le sigarette, queste aggiunte non sono solo in termini di tempo, ma anche fonte di distrazione in quanto possono causare disagio fino a quando il desiderio è alimentato, la riduzione della produttività.

 

5. Overthinking

Un enorme causa di quotidiana distrazione sta spendendo un sacco di tempo overthinking.

Una cosa è mettere troppo concentrarsi su una prima data, ma di che cosa sto parlando è la pratica di fact-checking cose, anche quando siamo sicuri di qualcosa.

Internet ci ha dato risorse illimitate su richiesta, ma ha anche creato una cultura di ricerca di tutto e di niente.

Questo crea il dubbio nella gente e li costringe a cercare le cose, solo per confermare ciò che già sanno.

Pur essendo assolutamente sicuro di una cosa non è un male, il fact-checking tutto ciò non significa che non si sarà più produttivo.

Trovare l'informazione corretta può essere difficile, ma posti come Skillshare rendere la nostra vita più facile. Clicca qui per saperne di più e ottenere un grande sconto!

Ma anche questa è solo una parte del problema. La persona media – alla ricerca di una risposta a una domanda – si aprirà più fonti solo a leggere la stessa cosa, scritti in un modo diverso.

Inoltre, la ricerca di una risposta semplice può spesso portare a un sacco di inutile navigazione web.

La quantità di annunci e link consigliati popping up non ci aiuta nemmeno qui.

Quindi, se avete bisogno di cercare qualcosa, di trovare una fonte credibile che diventerà il vostro go-to, invece di utilizzare i motori di ricerca. Questo vi aiuterà a restringere la messa a fuoco, e ridurre il tempo speso in inutili navigazione.

 

6. Video giochi

Ci sono innumerevoli argomenti su entrambi i lati positivi e negativi del gioco dei giochi, ma non c'è dubbio che essi possono diventare una dipendenza.

La domanda è, non si gioca i video giochi nel tempo libero, o trascuri le altre cose si gioca il gioco?

Uno studio della Brigham Young University suggerisce di giocare a giochi possono stimolare la creatività, migliorare le decisioni e aumentare la produttività in ufficio.

Tuttavia, i veri colpevoli di questa dipendenza sono piccoli, mobile-friendly video giochi. Quelli che non offrono risultati diversi da virtual successi e di breve termine di soddisfazione.

Come molti come il 70% degli Americani giocare ai video games. Circa il 60% sono uomini e il 40% sono donne.

La maggior parte di loro sono pieni di addicting caratteristiche che danno l'incentivo a giocare su una base frequente.

Questi sono mascherati come ricompensa per la riproduzione in un momento specifico o per un certo numero di ore e così via.

Essi inviare le notifiche, ad esempio “non Avete giocato per un numero X di giorni” o “persona X ha guadagnato un certo successo”.

Nella migliore delle ipotesi, sono solo fastidiosi. Ma nel peggiore dei casi, essi ti costringono a trascorrere innumerevoli quantità di tempo e denaro.

La cosa migliore che puoi fare è di evitare questi insieme e di trovare una fonte di intrattenimento, il che mi porta al mio prossimo punto.

 

7. La Notizia

La lettura della notizia è un modo molto popolare di passare il tempo. Noterete un sacco di persone lo stanno facendo.

Un incommensurabile quantità di tempo ogni giorno è speso per la lettura delle notizie, che non ha alcun beneficio o semplicemente non è vero.

Purtroppo, la maggior parte delle fonti di notizie sono interessati a scatti più che la qualità del loro contenuto, ecco perché si basano su “clickbait”.

Utilizzando shock fattori fanno gli utenti a pensare “ho avuto modo di vedere questo”. Ciò che spesso segue è una storia che overdramatized o deludente.

La media sa di storie drammatiche, di attirare un sacco di attenzione. Ecco perché una grande parte dei principali notizie sono negative.

Mentre molte persone iniziano la loro giornata con la lettura di notizie, fare attenzione a non bagnare se stessi con negatività per prima cosa la mattina.

Ora non sto dicendo che si dovrebbe tagliarsi fuori dal mondo, la lettura delle notizie, è un buon modo per tenersi aggiornato.

È solo che devi fare attenzione a quali fonti di notizie attendibili.

L'idea migliore è quello di scegliere quello che ti seguirà, invece di basarsi su di navigazione. In alternativa, è possibile pagare qualcuno per setacciare i titoli per voi e vi invieremo aggiornamenti quotidiani con le storie più importanti.

Questo vi aiuterà a focalizzare la vostra attenzione solo sulle cose che contano, e di evitare di perdere traccia del vostro tempo.

 

8. Le Riunioni Inutili

È difficile dire quali incontri sono importanti, e che spreco di tempo per tutti.

La partecipazione a riunioni che in possesso di alcun valore per voi può essere così male come non fare nulla.

Mentre si possono trovare molti colleghi godere di loro e li tratta come “interruzioni estese”, si sta sprecando il vostro tempo nel lungo periodo.

Che ti piacerebbe fare:

  • Andare a lavorare, frequentare due ore di riunione su qualcosa che si conosce già, il ritorno a finire per il giorno e lasciare.
  • Andare al lavoro, arrivo 2 ore prima e andare a casa per il giorno, o utilizzare il tempo per recuperare il ritardo su altri progetti.

    Se tutto ciò che si può pensare sono i tuoi lavori in sospeso, questo incontro è solo una distrazione.

Supponendo che si hanno cose da fare e le scadenze per attaccare, l'assemblea può essere rinviata o ignorati del tutto.

Quindi portare il vostro manager, apprezzo la tua onestà e spirito di iniziativa, ma assicurarsi che si sta spiegando perché pensi che il meeting non è utile, altrimenti rischi di conseguenze per cercare di ottenere un lavoro.

 

9. La Tua Voce Interiore

Sai che interiore alter ego di parlare, con il quale si dispone di conversazioni fino a tarda notte?

No, non è di questo che sto parlando, pensi che io sia pazzo?

Chi lo sa, ma di che cosa sto parlando sono le voci del dubbio.

  • “Io non posso farlo.”
  • “Non c'è abbastanza tempo.”
  • “Io sono la sola a fare uno sforzo.”

Questi pensieri passano attraverso le nostre teste, più di quanto siamo disposti ad ammettere.

È tutto nella tua testa.

Il modo per eliminarli è fermarsi per un secondo a ripensare.

  • Prendere una breve pausa
  • Andare per una passeggiata
  • Fare alcuni esercizi rapido
  • Pratica tecniche di respirazione
  • Meditare

Questo non dovrebbe richiedere più di un paio di minuti, ma sarà di aiuto per aggiornare la vostra energia e ritrovare il focus.

Quello che segue è che la fretta di energia e incrementare la fiducia che vi farà schiacciare qualsiasi ostacolo.

 

10. I Morsi Della Fame

Sensazione di fame è il modo più naturale quotidiana distrazione tutti i volti. Questo è qualcosa che non si può automatizzare o ignorare.

La maggior parte delle persone hanno la tendenza a mangiare solo quando hanno fame, e spesso in momenti specifici.

Ma la sensazione è spesso solo l'inizio. Quello che segue è la sensazione di stanchezza a causa di una mancanza di energia.

Si ottiene ansioso di ottenere le cose fatte o andare a mangiare – e pensare che per fare prima fiacca la vostra energia anche di più.

Quindi è la velocità attraverso un compito, lascia perdere slancio, o compensare da snacking.

Quando si mangia è altrettanto importante come cosa e quanto si mangia.

Per battere questa distrazione, piano giorno mangiare di routine. In questo modo il tuo corpo si abitua a quando e quanto si mangia e regolare di conseguenza.

Indipendentemente dal numero di pasti che si mangia al giorno, ciò che conta è la coerenza, e la coerenza vi aiuterà a essere più produttivi.

 

Sommario – 10 Distrazioni Quotidiane Che RUBARE la Vostra Produttività (E Come risolverli!)

Vediamo rapidamente ricordare a noi stessi di che cosa abbiamo parlato:

  1. Il Telefono
  2. Perditempo
  3. Sigarette e Caffè
  4. Zucchero e Snack
  5. Overthinking
  6. Video Giochi
  7. La Notizia
  8. Le Riunioni Inutili
  9. La Tua Voce Interiore
  10. I Morsi Della Fame

Con tutto questo in mente, siete tutti più pronti a rendere il vostro giorno.

 

Non dimenticare di controllare Skillshare – il portale apprendimento on-line con migliaia di corsi di carichi di argomenti. Si può imparare di editing video, la fotografia mobile, photoshop, creazione dell'app, investire, graphic design, e di più.

Questi corsi hanno insegnanti straordinari – e loro le danno la possibilità di mostrare il vostro lavoro. Clicca qui per scoprire Skillshare. Quando ti iscrivi tramite il nostro link, avrai un mese di prova di prova!

© 2020 primariesempre.org